Kelgal replied

349 weeks ago

The Host > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prima di guardare questo film, ho letto il libro da cui il film è stato adattato da Stephenie Meyer. Il libro era più che decente e mi è piaciuto. Per un po 'ho anche anticipato un sequel. <br/> <br/> Ho trovato il film altrettanto bello, anche se mi auguro che sia rimasto un po' più fedele al libro. È originale e non è una fregatura di The Hunger Games. Non capisco davvero perché è stato spazzato via dalla critica, tranne che per il romanticismo. Ma non credo che il film sia completamente dominato da storie d'amore come Twilight, che è buono. Adoro l'integrazione della fantascienza nella storia però. L'idea delle Anime potrebbe non essere molto originale ma la loro civiltà e cultura sono uniche. <br/> <br/> Ho trovato questo film molto buono e divertente. Giuro, questa non è una reincarnazione di Twilight! Meyer fa del suo meglio per fare del suo meglio.
Questo è un film di fantascienza più tranquillo di Stephenie Meyer, che era anche dietro i film di Twilight Vampire. C'è un po 'di azione, ma è principalmente un film spinto da un pensiero ponderato, con la regia di Andrew Niccol che ha anche fatto Gattaca, The Truman Show e In Time. Se ti piace il suo lavoro, ti piacerà anche questo. The Host è molto ben lanciato con buone prestazioni da parte di tutti. Saoirse Ronan non è mai stata più bella. Ma il mio problema con questo film è un tecnicismo fantascientifico, e cercherò di non rovinarlo qui. Gli alieni sono avanti di millenni davanti a noi e la loro completa accettazione della nostra tecnologia arretrata non mi suona vera, quindi spero che la critica non sia stata un coltello nel collo, ma un sussurro all'orecchio. Nel complesso mi sono divertito e penso che meriti 7,9 per le buone prestazioni.
Ancora una volta, sono riusciti a prendere un buon libro e trasformarlo in qualcosa di scadente, cliché e pieno di ormoni adolescenti.Il libro era buono, mi è piaciuto meglio di Twilight. Ma questa è la mia opinione. La storia era buona e originale per cominciare. Gli alieni vengono sulla terra e subentrano ma … lo fanno per il nostro bene! La resistenza e il dolce e piccolo alieno che realizza gli umani non sono poi così male e dovrebbero essere aiutati. Nel libro, la storia d'amore è il grilletto. Non è la storia principale. L'alieno assume il corpo di Melanie e percepisce i suoi pensieri e sentimenti. Questo è ciò che scatena la simpatia. La storia era buona … ma il film è cattivo. Solo persone di bell'aspetto che sbuffano e dicono linee stupide. Non si tratta della recitazione, della sceneggiatura o della regia. Riguarda gli scrittori che permettono alla loro arte di essere pervertita per pochi soldi.
Sono stato sorpreso di vedere le recensioni negative per questo film. Ho letto il libro e mi è piaciuto molto il film. La recitazione è stata straordinaria, in particolare la straordinaria performance di Saoirse Ronan come un'anima con un ospite ribelle che lotta per il controllo della sua mente. Dando anche un cenno del mio cappello a Chandler Canterbury per la sua esibizione lacrimosa come il fratello di Melanie, Jamie. La scena in cui Jamie si è ferita una gamba e si è ammalata mi ha fatto piangere. Il film ha un po 'di allegria romantica, ma la prestazione complessiva del film lo stravolge. Gli effetti speciali erano incredibili. Sono rimasto sbalordito dalla scena quando ho mandato il Cercatore nello spazio. Capisco che alcune parti dovevano essere tagliate, considerando i libri lunghi oltre 600 pagine, ma la roba che hanno aggiunto è stata sorprendente per me. Un sacco di cose nel film non è accaduto nel libro. Anche considerando questo, ho trovato questo film incredibile e vicino al libro. Tutti sono diversi, ma personalmente ho adorato questo film e non vedo l'ora che arrivi il DVD.
La trama è riciclata al crepuscolo con un tocco di lime (alieni). Adoro i lavori di vernice sui veicoli però. Non mi aspettavo molto da questo film, ma speravo di essere un po 'divertito. Sfortunatamente per me stesso e per ogni altro essere senziente che è soggetto a questo stanco triangolo d'amore & quot; tema che suppongo venga con ogni storia di Stephenie Meyer come le formiche arrivano con un pic-nic, (respiro) … è semplicemente molto travolgente. La premessa generale è promettente, ma le scene migliori si verificano nel primo e nell'ultimo minuto del film. Un film su una razza aliena disincarnata che invade la terra quando un ospite umano inizia a contrattaccare … tranne che non c'è combattimento. La ragazza ama il ragazzo, la ragazza ama l'altro ragazzo, & quot; O-M-G !, come, cosa faccio, mi piace così così fottutamente ingannevole! & Quot; Forse sono ingiusto … No, non lo sono. Se ti è piaciuto Twilight, sono sicuro che ti piacerà. Perché sei stupido.

A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It&#39;s believed that, once inside a body, all mem
b0e6cdaeb1
Gangsta. full movie in italian free download hd 720pDownload Blade Dance of the Elementalers full movie in italian dubbed in Mp4April Rain - Pioggia di proiettili film completo in italiano download gratuito hd 1080pKathakali 720pRoboCop 2 scaricare filmGreen Lantern: The Animated Series scaricare filmL dove volano i corvi full movie kickass torrentHigh Low: The Story of S.W.O.R.D. online freeShopping movie download hdFate Extra Last Encore full movie hd download
Please log in to post a reply.