Kelgal replied

351 weeks ago

The Boy And The Beast > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Come tutti i film di Mamoru Hosoda, The Boy and the Beast è splendidamente animato. Gli sfondi sono ricchi di dettagli e i personaggi si muovono in modo naturale e fluido. Tuttavia, la storia manca della struttura e della coesione strette di Summer Wars e The Girl Who Leapt Through Time. <br/> <br/> Il primo atto è piuttosto eccitante quando ci introduciamo in un mondo di stravaganti antropomorfi combattenti del Kung-Fu. Kyuta, il personaggio principale, deve adattarsi a questo strano posto e al suo nuovo padre / insegnante che ha bisogno di crescere. È un po 'come The Karate Kid incontra Spirited Away. <br/> <br/> Sfortunatamente il film è davvero meandro e trascinato nel secondo atto quando Kyuta ritorna nel mondo umano e decide di ottenere un'educazione universitaria per qualche motivo. Il film prende un enorme cambiamento di tono e alla fine non riesce mai a riunire tutto. <br/> <br/> Vale la pena guardare, se non altro, ammirare il mestiere messo in scena, ma non prenderei in considerazione The Boy and the Beast per essere un classico.
Questo è il primo film che ho visto di Mamoru Hosoda.È un bel film di anime, ma non superbo. <br/> <br/> Il film inizia presentandoci un mondo nascosto agli umani in cui le bestie antropomorfe vivono governate da bestie, i grandi maestri che possono reincarnarsi in dei. Un bambino solitario e perduto, di nome Ren, entra accidentalmente in questo mondo nascosto ed è adottato da un aspirante gran maestro, di nome Kumatetsu, che è in qualche modo perso. Hosoda ci fa credere che Ren diventerà il discepolo di Kumatetsu e che imparerà come essere forte e (inserire lo sviluppo tipico della trama). Ma sono stato felicemente sorpreso di vedere che la relazione tra maestro e apprendista va in entrambe le direzioni. Human and Beast imparano gli uni dagli altri e crescono insieme per 8 anni. <br/> <br/> Dopo questo inizio molto forte, mi aspettavo di vedere un film fantastico, ma ha rapidamente iniziato una spirale in troppi & quot; -_ - davvero? … & quot; momenti. C'è un filo conduttore nel film sul trovarsi e affrontare l'insicurezza e l'oscurità che esiste in ognuno di noi. Ma queste idee sono presentate molto male (tranne con la grande introduzione di Kaede) e la trama inizia a non avere alcun senso. Non rovinerò molto, ma davvero, quasi nulla ha senso da questo punto. Alla fine, anche il Gran Maestro, Kaede, Ren, tutti iniziano ad agire in modo illogico. Infine, il film si conclude con un'assurda battaglia stile tutto-in-stile di Naruto, che è un modo terribile per chiudere i temi dell'oscurità interiore e trovare la forza personale (specialmente dato il nemico finale). <br/> <br/> In sintesi: . La prima parte ha un 9 su 10. Forse anche un 10/10. . Il resto del film (che è la maggior parte del film) è un 5.. L'animazione e lo scenario sono davvero fantastici. I paesaggi, le angolazioni della telecamera, il ritmo, erano tutti molto buoni (tranne che per una parte quando visitavano un gruppo di grandi maestri in un viaggio molto veloce che non aggiungeva molto). Senza nulla di tutto ciò, sarebbe un 6/10, perché i buchi della trama sono troppo fastidiosi. <br/> <br/> Non è un film fantastico, ma ti piacerà.
Devo dire che questo è il mio film anime preferito fino ad oggi. Lasciate che vi spieghi perché: l'intero film non riguarda solo l'allenamento per il torneo, anzi, è una storia molto toccante sull'amicizia e su come i due personaggi principali si connettono lentamente tra loro. Ha anche un tema merlato di genitorialità che è probabilmente la mia parte preferita dell'intero film. Ho alcuni nitpicks, ma niente di tutto questo è importante perché mi è piaciuto ogni secondo di questo capolavoro; non una singola scena si distingue come noiosa o dimenticabile. Adoro questo film e spero di vedere di più da questo regista!
Ho adorato questo film così tanto! Ho la triste sensazione quando hai appena letto un grande libro, e poi è finita e ti chiedi cosa fare della tua vita. Quindi questa è l'unica cosa negativa. <br/> <br/> E 'stato incredibile, molto carino, splendidamente animato e una bella storia! Era esattamente quello che stavo cercando quando pensavo di aver visto ogni grande anime che esisteva! <br/> <br/> Ora è uno dei miei preferiti. Se hai visto Wolf Children che è l'altro anime che ho trovato dallo studio Chizu, The Boy and The Beast ha lo stesso umore! Spero che ci saranno più film come questi! Non ne ho mai abbastanza! <br/> <br/> guarda questo film!
Mamoru Hosoda è senza dubbio uno dei migliori registi che lavorano nell'animazione di oggi. E da nessuna parte questo è più chiaro che nel Ragazzo nella Bestia. Prendendo spunto da altri fantastici film d'animazione come La ragazza che salta nel tempo e Wolf Children, Hosoda crea una divertente, avvincente, agrodolce e ben animata storia di mentorship e di confronto con i tuoi demoni. <br/> <br/> Le lotte i personaggi principali che attraversano sono fatti in un modo che è allo stesso tempo plausibile e non plausibile. Adoro i film che ti permettono di relazionarti ai dilemmi di un personaggio in un modo che non ti aspetteresti. Mi piace molto anche la relazione tra i personaggi titolari. Normalmente non intrattengo rapporti che urlano e discutono per lo più, ma i due condividono una relazione che ricorda più un litigioso padre e figlio piuttosto che qualcosa di più odioso o oscuro. Entrambi i personaggi hanno i loro difetti che penseresti li renderebbe improbabili, ma ognuno ha il proprio ragionamento per essere come sono e entrambe le parti sono completamente comprensibili e relabili. Mentre il film progredisce, impari lentamente che entrambi i personaggi sono dalla stessa parte della stessa moneta. <br/> <br/> La sua unica caduta è, secondo me, il terzo atto. Senza dare nulla, va bene per quello che è, ma è venuto fuori come un po 'forzato e non esplorato abbastanza bene come alcuni degli altri aspetti del film. Non è terribile e non fa davvero del male al film nel suo complesso, penso che sarebbe uscito molto più forte se fosse stato esplorato molto di più. <br/> <br/> Ma oltre a questo, sono assolutamente fuori di testa amato The Boy and the Beast. Mamoru Hosoda è davvero dotato della capacità di raccontare storie attraverso l'animazione giapponese.Molte persone si sono riferite a lui come al prossimo Hayao Miyazaki. Ma onestamente, non penso che sia necessariamente vero. Entrambi sono grandi registi ed entrambi hanno questa meravigliosa capacità di prendere idee stupide e realistiche e in qualche modo renderle plausibili. Ma Hosoda è qualcosa di completamente diverso. Mi collego ai suoi film in un modo diverso rispetto a quello di Miyazaki. Ognuno ha il proprio stile e i propri mezzi per formare una connessione con il proprio pubblico. E questo film è veramente connesso con me.

The latest feature film from award-winning Japanese director Mamoru Hosoda (Summer Wars, Wolf Children): When Kyuta, a young orphan living on the streets of Shibuya, stumbles into a fantastic world of
3a43a2fb81
Savate hd full movie downloadDesperados full movie download in italianDragon Age: Inquisition full movie in italian 720p downloadAge of Tomorrow movie download in hdCyborg 2: Glass Shadow movie free download hdKill Switch full movie in italian 720p downloadDragon Ball Super movie free download hdAnna movie free download hdWinner 720pForze aeree full movie online free
Please log in to post a reply.