Kelgal replied

356 weeks ago

Chuck > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

NBC è in crisi. Un enorme calo. & Quot; Chuck & quot; è stato il suo nuovo spettacolo più votato lo scorso anno ed è uno spettacolo noioso che non attrae molto del pubblico. <br/> <br/> & quot; Chuck & quot; sta cercando di essere divertente, ma non fa nemmeno una risatina occasionale. Guardarlo è come guardare un disastro ferroviario, chiedendosi quanti metri di film di scarsa qualità McG possano girare prima che non ci sia più alcun pubblico. <br/> <br/> Per cercare di dire qualcosa di bello su questo treno in disarmo, NON è un rifacimento o un adattamento, che è rinfrescante in questi giorni, ma i cliché sono così abbondanti che potrebbe anche essere uno. <br/> <br/> Riprova NBC.
Ho guardato di recente il mio primo episodio di Chuck, probabilmente una settimana fa. Ora ho visto l'intera prima e seconda stagione e presto mi sto avvicinando al terzo. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo. Contiene il mix perfetto di commedia, romanticismo e dramma / azione. The Buy More (lavoro di Chuck's day) mi regala un tocco di Office Space / 40-Year Old Virgin. Adoro ogni singolo personaggio. Ognuno ha la sua personalità unica e talvolta esilarante, e lo adoro! Il mix dei tipi di umorismo (secco / slapstick / etc …) mantiene lo spettacolo estremamente divertente. <br/> <br/> Il lato spia dello spettacolo mi intrattiene con azione / romanticismo / suspense ed è sempre divertente. Casey e Sarah sono grandi personaggi e aggiungono un tocco molto diverso da quello che si ottiene vedendo i colleghi di Chuck al Buy More. Questa personalità che si capovolge mescola le cose e mi impedisce di annoiarmi persino lontanamente. <br/> <br/> Se non hai visto questo spettacolo, dovresti, è diventato rapidamente il mio preferito là fuori.
& Quot; Chuck & quot; ha qualcosa per tutti. Grande azione, momenti di risata e la migliore, anche se non convenzionale, storia d'amore di tutti i tempi. La recitazione è al di sopra e al di là di qualsiasi cosa abbia visto per questo genere. La gamma di emozioni e situazioni che i personaggi, e noi per procura, attraversano coprono l'intero spettro che un umano può possedere. Per i tipi meno permalosi, l'azione vincente dell'Emmy è ciò che ti aspetteresti da qualsiasi thriller di spionaggio di prim'ordine (c'è una scena di lotta con le manette nella 3a stagione che potrebbe semplicemente farti impazzire). <br/> < br /> In ogni episodio dato potresti fare bene qualsiasi o TUTTO quanto segue: 1. Ridere ad alta voce 2.Cheer ad alta voce come faresti in un evento sportivo 3. Ottenere gli occhi nebbiosi (se sei il tipo sensibile) 4 Rifletti sul concetto di amore (di nuovo se sei il tipo sensibile) 5. Ricorda che la famiglia, gli amici e gli altri significativi sono veramente le cose più importanti nella vita. <br/> <br/> Zachary Levi è semplicemente geniale come & quot; Chuck & quot; ! Facilmente, è facile dimenticare che si tratta semplicemente di un personaggio e non di un normale ragazzo di tecnologia nerd che potresti incontrare mentre fai la spesa nel negozio di elettronica più vicino, che non è imputato ai suoi limiti fisici e sociali. La sua gamma di recitazione è INCREDIBILE. Solo le sue espressioni facciali valgono la pena di guardare l'intera serie. <br/> <br/> A differenza della maggior parte delle serie, i personaggi secondari sono anche molto avvincenti, esilaranti o semplicemente fantastici! Un paio di avvertenze: se ti aspetti che si tratti di una sitcom, sei destinato alla delusione. Se desideri un'esperienza di visione violenta e sanguinosa, sei destinato alla delusione. Se vuoi un finale di serie scritto in pietra senza bisogno di immaginazione o se sei un pessimista riguardo la vita e la vita. amore, sei condannato. Se ti piacciono i tuoi personaggi immutabili e stagnanti sarai anche molto condannato. <br/> <br/> Non ho mai pensato che X-Files potesse essere buttato giù dal suo piedistallo di 20 anni come la mia serie preferita di tutti i tempi, ma questa fatto! & Quot; Chuck & quot; passa attraverso un viaggio pieno di intrighi, azione, crescita, emozioni commoventi e umorismo e ho trovato meraviglioso viaggiare con lui …
Questa serie è iniziata come una serie normale e simpatica … ma dopo questi pochi episodi iniziamo a vedere la vera forma della serie …. È INCREDIBILE! ….. raccomando Chuck a tutti … lo amerete ! ho dato a questa serie una valutazione di 10 perché non riesco a trovare difetti in essa … la recitazione è fantastica! le battute sono fantastiche! l'amore è fantastico! e l'azione è anche buona … è un must da guardare! Inoltre in questa serie possiamo vedere un diverso tipo di storia è davvero eccitante e non ti stufi di farlo … quando meno te lo aspetti, diventa davvero interessante … la storia è semplicemente fantastica … lo amo lo amerai … se non bene immagino che ognuno abbia la sua scelta … PERSONE QUESTA serie ROCCE!
Ho visto un sacco di serie negli ultimi anni, ma non ci sono serie che siano state così emozionanti come Chuck. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta Chuck sulla TV tedesca e ho dovuto verificarlo. Dopo il Pilot sono diventato dipendente dalla serie e ho guardato ogni stagione in soli 5 giorni. <br/> <br/> Non ci sono altre serie che abbia mai sentito così legato ai personaggi. <br/> <br/> Ci sono così tanti episodi che volevi solo piangere (sono un uomo che ho provato a non farlo) e non sono ancora al di sopra del finale. <br/> <br/> Consiglio questa serie per sempre, laggiù, dammela un colpo. Fidati di me dopo la stagione 5 ti sentirai allo stesso modo. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo.

374e6bdcca
Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X film completo in italiano download gratuito hd 1080pReel Rangers full movie free downloaditalian movie download I nuovi eroiUberstein - Operation Wunderwaffe movie in italian free downloadA Touch of Brimstone film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Clover in italianDesconocido - Resa dei conti 720pDevil May Cry 4 full movie in italian free download hd 720pKino movie in italian free downloadCain\u0027s Dagger full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.