Kelgal replied

348 weeks ago

The Rover > DOWNLOAD

Show Spoiler

THE ROVER (2014) ** Guy Pearce, Robert Pattinson, Scoot McNairy, Tawanda Manyimo, David Field, Gillian Jones, Susan Prior. Un dramma post-apocalittico serpeggiante ambientato nell'entroterra dell'entroterra australiano con un Pearce brizzolato in cerca di vendetta quando il suo unico possesso - la sua auto - viene rubato da un branco di teppistelli e l'unico modo per recuperarlo è prendere uno dei criminali " il fratello (il cui anello più debole del film), con la forza, lo ha fatto soffrire a causa della tortura del fratello più lento (Pastick), per condurlo alla loro tana. Brutto, cupo e alquanto lento il pothiler del regista David Michod che ha co-sceneggiato con Joel Edgerton la trama prende il suo tempo dolce per arrivare al punto (e anche quando raggiunge questo è un abbraccio WTF ?!) Mentre mira ad essere un'eco di MAD MAX nel migliore dei casi riesce solo nel suo ruolo di attore incline a scatenare la rabbia e la rabbia dei capelli, che Pearce sfrutta al massimo il suo ruolo limitato.
Ho visto la Rover. Ho dato 3/10 alla sola cinematografia era eccezionale, ma la premessa per la trama ha avuto molto poco senso. Il personaggio di Guy Pierce aveva raramente qualche sviluppo ed era un pezzo del film molto contraddetto. La scena tendeva a trascinarsi in luoghi che non ne avevano bisogno.Sembrava che avesse un editing scadente. Ci sono stati momenti in cui il film aveva il potenziale per andare ad un film che è decente, ma è caduto nella mancanza di trama. L'inizio inizia molto bene, il centro è molto lungo e molto poco si risponde a nulla, a volte è molto noioso, il finale ha avuto i suoi momenti di decenza, ma le risposte non erano molto giustificabili e una domanda enorme in il film è rimasto senza risposta. Il dialogo tra guy pierce e Robert Patterson è l'unica cosa che ha permesso al film di andare avanti e potrei aggiungere che Robert Patterson è stato praticamente l'unico nel film che è stato sviluppato come personaggio e interessante. nel complesso dico che questo film ha i suoi momenti di interesse, ma non è all'altezza della trama confusa e del dialogo con gli altri personaggi. Oh, e se vai nel film senza sapere di cosa si tratta (e vedrai che non ti farà capire esattamente di cosa si tratta) ti mancherà sicuramente il back round della storia …
Non capisco di cosa si tratta in questo film. La trama è al massimo cretina. Un barbone e un idiota vanno incontro a una furia omicida, sparando a un nano, a una ragazzina nera, a tre soldati, a tre cinesi e ad altri individui, in uno stadio composto da un paio di sporchi cortili e insiemi di studi. È una buona idea, in termini di budget, girare un film post-apocalittico in un paio di cortili sporchi. Perchè no? Chi lo noterebbe? E per cosa?? Quello perché il cadavere del suo cane è nel furgone dell'auto, altri sacchi di immondizia gli hanno rubato, l'altro perché .. lui è un idiota. Sì grandioso. Cose incredibili lì uomo, perché non ho ideato uno scenario così geniale. Non vorrei guardarlo se ne avessi la possibilità prima di farlo.
Le recensioni per questo non erano esattamente male, o anche miste. Ma sembra che ne arrivino molti negativi e molti neutrali, non passivi. Con mia sorpresa, questo è un bel film. Certo, non tutto ciò che è originale, ma la regia è davvero forte, così come la recitazione, in particolare Robert Pattinson, brilla davvero e il meglio che abbia mai visto. Chi sapeva di avere questo tipo di esibizione in lui, io certamente no, e mi rende interessato a ciò che può realizzare in futuro. Anche Guy Pearce era forte, con un personaggio piuttosto sommesso, ma molto intenso da interpretare. Anche il resto dei giocatori di supporto dà un bel lavoro. Nel complesso, consiglio questo.
Questo non è il tuo solito film di Hollywood, nessun eroe dall'aspetto bello che salva la damigella in pericolo. Non ci sono bravi ragazzi in questo film, ad eccezione del veterinario. <br/> <br/> Guy Pearce è cattivo e arrabbiato, non è un bel ragazzo in questo film, ma è molto reale. <br/> <br/> Altri hanno paragonato questo a Mad Max, ma Max è solo un tipico eroe di bell'aspetto che ferma i cattivi, la Rover riguarda la realtà. <br/> <br/> Solo negli ultimi minuti renditi conto che al personaggio principale interessa ancora una cosa, e perché farà tutto il necessario per fare la cosa giusta da un vecchio amico. <br/> <br/> Questo sarà un flop, la gente non può sopportare la realtà, ma se puoi superare la tua visione fiabesca dell'umanità e ti renderai conto di quanto sia brillante questo film.

374e6bdcca
The Travelogues hd full movie downloadCode Name Is Alaska Star film completo in italiano download gratuito hd 1080pScreamers download completo di film in italianoEpisode 1.47 film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Cae el tel nAwakening movie download in mp4Rambo 2 - La vendetta sub downloadBaby Driver - Il genio della fuga online freeBullitt full movie in italian free download mp4I Muppet nell'isola del tesoro full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.