6 DAYS è un thriller teso e realistico che raffigura l'assedio all'ambasciata iraniana che si è tenuto a Londra nel 1980. Gran parte dell'azione è raccontata in tempo reale, con la ricreazione di squadre di giornalisti per la strada all'esterno in contrasto con il teso dramma degli ostaggi all'interno di costruire tensione e realismo. Jamie Bell è improbabile che l'eroe di SAS abbia il compito di abbattere i cattivi e se la cava piuttosto bene, sebbene Mark Strong dia il miglior giro come negoziatore di ostaggi mite. L'unico passo sbagliato è Abbie Cornish, assolutamente terribile nel suo tentativo di essere Kate Adie. Il film è relativamente basso e non entusiasmante, ma le scene finali sono così sospettose che arrivano e continua a guardarti nel complesso. Il film è fatto male. Il film soffre di una grave mancanza di esperienza personale, non è possibile vedere l'agonia degli ostaggi e questa situazione è stata sicuramente molto stressante. Per me questo film è un tributo a quel giornalista, negoziatore e M Tacher. Il film non è riuscito a trasferire qualche tipo di emozione per me, ho quasi dimenticato che i rapitori stavano tenendo in ostaggio. Sarebbe meglio che facessero un documentario con tutti quei fatti e questo è tutto. Questa era una visione molto semplice e asciutta di ciò che stava accadendo nell'ambasciata durante 6 giorni. Era un dramma di 6 giorni, potevano usarlo meglio quando avevano già deciso di girare questo film. Ancora guardabile, se decidi di guardarlo non commetterai un grosso errore. Mi sono divertito moltissimo guardando questo film. Onestamente non so di cosa tratta tutto l'odio. Il punteggio critico è enormemente troppo duro e ancora una volta solo i critici cercano di attirare l'attenzione. È stato un racconto solido degli eventi e ho pensato che anche la regia e la recitazione fossero solide. Pochi problemi ma niente di pazzo. Consiglio vivamente questo. Guardalo! Wow! Questi sono alcuni punteggi piuttosto duri per questo thriller low budget. La recitazione è di prim'ordine, guidata da Mark Strong come negoziatore della polizia, anche se lo hanno reso un po 'più preoccupato per la sicurezza dei terroristi rispetto agli ostaggi. Forse questo era vero, ma probabilmente finzione solo per creare un po 'di tensione tra la polizia più passiva e il gung ho SAS. <br/> <br/> L'unica cosa che mancava a questo film era il ritmo costante che con una storia come questa avrebbe sono stati difficili perché per lo più sono rimasti seduti per sei giorni prima che gli escrementi colpissero il ventilatore. Almeno il film non si è trasformato in una soap opera mostrando il testo "da vicino e personale". parte dei soldati, della polizia, dei terroristi o degli ostaggi. <br/> <br/> Ben rappresentate scene d'azione e di allenamento coreografate per il tempo morto della storia. Se non altro serve da buon ricordo di questo pezzetto di storia che ricordo. Ho iniziato a guardare il film con grande aspettativa, ma dopo 5 minuti mi sono reso conto che mi aspettavo troppo da un thriller low budget. Quasi cado mentre guardo la metà del film. <br/> <br/> Qualche problema che ho trovato molto sciocco ….. <br/> <br/> <ul> <li> Possiamo vedere solo le emozioni di solo il lato terrorista … Non un solo momento vediamo le emozioni dal lato inglese. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Quando il terrorista ha preso d'assalto l'ambasciata e preso ostaggi c'era un poliziotto e un terrorista non lo hanno nemmeno perquisito … Divertente eh? Possedeva la pistola fino alla fine !! wow! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Le azioni SAS erano totalmente orribili e non sembravano nemmeno un esercito regolare. Sembravano più mercenari. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Alcune scene non sono nemmeno strettamente correlate all'incidente principale. </ Li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> L'accento falso degli attori era assolutamente orribile e imperdonabile. L'accento del giornalista della BBC era la parte più orribile. La maggior parte degli attori non ha avuto l'accento britannico e non hanno nemmeno provato </ li> </ ul> <br/> <br/> vorrei poter dare un 0 stelle.
Kelgal replied
349 weeks ago